Ne rimane 1

– non perderlo!

Nuova stagione

Mateo 

Orecchini a bottone in oro giallo 14 carati con pietre

2.505 €

Dazi d'importazione inclusi

Taglia unica disponibile

Nuova stagione

Mateo

Orecchini a bottone in oro giallo 14 carati con pietre

Origine: Stati Uniti d'America

Caratteristiche

  • color oro
  • oro giallo 14 carati
  • perla barocca
  • ametista taglio rotondo con incastonatura a griffe per un totale di 2,80 carati
  • pavé di diamanti taglio rotondo per un totale di 0.072 carati
  • chiusura a monachella
  • Questi orecchini sono venduti in coppia.
  • L'uso giornaliero e gli agenti esterni potrebbero ridurre la lucentezza delle gemme e dell'oro. Per mantenerli perfetti, usare prodotti non abrasivi specifici per la pulizia dei gioielli.
  • Le perle dovrebbero essere l'ultima cosa che indossi al mattino e la prima che togli la sera. Evita il contatto con profumi o creme e pulisci con un panno morbido.

Composizione

oro giallo 14kt 100%, ametista verde 100%, perle barocche 100%

ID FARFETCH: 31334024

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

8690409 7565619 5899523 6264709 7955325 seotmstmp deskdev