Il range di scarpe proposte per la stagione AI23 sconvolgerà il tuo guardaroba. Tra ballerine moderne e stivali appariscenti, Celenie Seidel, la nostra senior editor per la moda Donna, ci presenta i modelli di spicco, cortesia di Prada e molti altri.
"Miuccia Prada ha coniato il termine 'sincere chic' nei primi anni 2000, e queste scarpe con tacco a rocchetto Miu Miu della collezione AI23 abbracciano totalmente il concetto. Abbinato con una gonna o un paio di pantaloni, questo design con cinturino posteriore trasforma i look più casual in mise raffinate."
Per la stagione AI23, i designer hanno optato per un approccio artistico alla creazione delle mules, spaziando da silhouette sovversive a tacchi scultorei. "Maximilian Davis ha realizzato mules rosse squadrate a punta aperta per Ferragamo," racconta Seidel. "Un'opera d'arte da indossare."
Le pumps hanno catturato l'attenzione di tutti i designer questa stagione. Secondo Seidel, "il modello con effetto lucido e cinturino posteriore di Saint Laurent è assolutamente perfetto: raffinato ed elegante, da indossare in ufficio e non solo."
"La sfilata AI23 di Versace ha avuto luogo a Los Angeles poco prima degli Oscar. Infatti, la maison italiana è ormai un punto di riferimento per le star hollywoodiane. Se sei in cerca di una scarpa da festa, scegli uno stivale al ginocchio che Donatella approverebbe per sentirti sul red carpet."
Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro
Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.